Responsabilità MEDICA

I danni causati da negligenza medica possono essere gravi e a volte letali.
Se pensi di essere stato vittima di negligenza medica, è importante consultare un avvocato specializzato in questo tipo di casi.

Il processo per determinare se sei vittima di negligenza medica può essere complesso e il tempo può essere un fattore importante. In alcuni casi, infatti, è necessario presentare una denuncia entro un certo periodo di tempo dall'evento.
Per questo motivo, è importante consultare un avvocato il prima possibile per valutare il tuo caso e determinare i prossimi passi da intraprendere.

avvocato in sala d'attesa

Il nostro Studio è formato e aggiornato costantemente per far ottenere alle vittime di "malasanità" un congruo risarcimento di tutti i danni patrimoniali e non patrimoniali subiti, in conformità ai più aggiornati criteri di liquidazione in uso nella prassi assicurativa e giudiziale. Se ritieni di aver subito un danno alla salute per un errore medico-sanitario, oppure che il decesso di un tuo congiunto sia imputabile a "malasanità" e intendi essere risarcito, contatta il nostro Studio: analizzeremo il Tuo caso e valuteremo, insieme a Te e ai Tuoi cari, l'opportunità di un'azione risarcitoria corretta e tempestiva.

Per verificare se ci sono i presupposti della responsabilità sotto il profilo medico-legale, per individuare i soggetti obbligati al risarcimento, per l'esatta quantificazione del danno, per proporre e seguire le tue richieste di risarcimento, puoi contattare il Nostro Studio per un parere preliminare.

Richiedi una consulenza
Compila il form qui sotto e descrivi brevemente il tuo caso.