Medico con i file

responsabilità medica e sanitaria

Valutazione e assistenza in casi di "malasanità"

Il nostro Studio è formato e aggiornato costantemente per far ottenere alle vittime di "malasanità" un congruo risarcimento di tutti i danni patrimoniali e non patrimoniali subiti , in conformità ai più aggiornati criteri di liquidazione in uso nella prassi assicurativa e giudiziale. Se ritieni di aver subito un danno alla salute per un errore medico-sanitario, oppure che il decesso di un tuo congiunto sia imputabile a "malasanità" e intendi essere risarcito, contatta il nostro Studio: analizzeremo il Tuo caso e valuteremo, insieme a Te e ai Tuoi cari, l'opportunità di un'azione risarcitoria corretta e tempestiva. Per verificare se ci sono i presupposti della responsabilità sotto il profilo medico-legale, per individuare i soggetti obbligati al risarcimento, per l'esatta quantificazione del danno , per proporre e seguire le tue richieste di risarcimento., puoi contattare il Nostro Studio per un parere preliminare.

Per saperne di più o Richiedere un Preventivo
foto sito 4.jpg

Avvocati e medici legali debbono lavorare fianco a fianco per tutelarti nei casi di errore medico e malasanità.

Se vuoi ottenere un equo risarcimento danni
a causa di un errore medico, raccontaci il tuo caso.

chiarezza

Lo Studio Giordano, dopo aver verificato la fondatezza della causa illustrerà dettagliatamente all'assistito come procedere.

I costi sono trasparenti e predeterminati sin dall'inizio dell'incarico.

Servizio
a 360°

Assistiamo i nostri clienti in tutte le fasi della richiesta di risarcimento, sostenendoli fino al termine dell’azione legale.

Se sei stato vittima di errore medico, ovunque tu sia, potrai contare su di noi per la valutazione di quanto accaduto.

Il termine ultimo per agire legalmente è di 10 anni, affidaci il tuo caso, noi agiremo tempestivamente per aiutarti ad ottenere la giustizia che meriti.

team integrato

Professionalità, competenza ed esperienza sono le qualità che contraddistinguono il nostro team.

Quando si sceglie uno studio a cui rivolgersi in casi di malasanità, la cosa davvero importante è che sia esperto e formato in responsabilità medica, perché questo comporta un’organizzazione di avvocati esperti e medici specialisti, che ben conoscono i difficili equilibri di questo settore.

consulenza

La tutela si esplica in azioni legali mirate all’ottenimento del risarcimento del danno riportato dal paziente a causa di un errore medico che porti a morte o grave invalidità.

Per saperne di più o Richiedere un Preventivo